in

RED VALLEY FESTIVAL 2018: l’estate sarda si accende con Sean Paul, Gigi D’Agostino e Dark Polo Gang

Dall’11 al 14 agosto la caratteristica location degli Scogli Rossi di Arbatax diventerà la casa della quarta edizione del Red Valley Festival, patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna. Sul palco saliranno grandi nomi della scena musicale internazionale.

Il re della notte Gigi D'Agostino aprirà il Red Valley Festival 2018.
Il re della notte Gigi D'Agostino aprirà il Red Valley Festival 2018.

Anche quest’anno Arbatax ospiterà il Red Valley Festival. L’estate sarda entra nel vivo nella perfetta cornice della baia degli Scogli Rossi e del mare azzurro. L’evento, arrivato alla sua quarta edizione, vedrà protagonisti grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Sean Paul sarà la punta di diamante del Red Valley Festival 2018. Il giamaicano dei record si esibirà il 14 agosto per una performance memorabile. L’artista di “Get Busy” e “We Be Burnin'” trasformerà gli Scogli Rossi in dancehall per una vigilia di Ferragosto tutta da ballare.

L’apertura del festival non sarà da meno. Il Capitano Gigi D’Agostino terrà a battesimo il palco del Red Valley Festival con le sue hit. Siete pronti a scommettere che l’11 agosto Arbatax si scatenerà sulle note di “L’amour toujours (I’ll fly with you)”, “Bla Bla Bla” e “The Riddle”?

Il 12 agosto l’amore e l’unione delle anime invaderanno gli Scogli Rossi grazie alle vibrazioni positive e alla magia dell’Holi Color. Lo sgargiante format, introdotto in Sardegna nel 2014 proprio nell’area dove si terrà il Red Valley Festival, è ormai un must della stagione estiva.

Largo anche ai giovani: il trio romano Dark Polo Gang, progetto virale di musica trap ormai conosciuto a livello internazionale, salirà sul palco il 13 agosto. Riusciranno Tony, Pirex e Wayne a far dabbare tutto il numeroso pubblico del Red Valley Festival 2018?

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest’estate torna la grande festa musicale dell’isola. E lo fa mantenendo invariata la sua missione: creare un’atmosfera di libertà e spensieratezza. E voi? Siete pronti a ballare al Red Valley Festival?

[Official Aftermovie] – Red Valley Festival 2017

Official Aftermovie] – Red Valley Festival 2017 L’aftermovie dell’Evento musicale dell’anno in Sardegna.

Scritto da Mirko Ledda

Senza arte né parte, ma polemico come poche persone al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *